CALTANISSETTA – E’ un romanzo appassionante e originale che esplora universi sconosciuti, intrecciando magistralmente fantascienza, avventura e mitologia “The Abduction”, scritto dal talentuoso Carlo Gavazzi, professore di “Fotografia, grafica e cinema” presso l’Istituto Superiore “Luigi Russo” di Caltanissetta. Gavazzi, attore che recentemente ha partecipato alle riprese del film per il cinema “Francesca e Giovanni” diretto da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, esordisce con un’opera letteraria avvincente e ricca di sorprese.
La trama si apre con un prequel avvincente: Omvicron, essere appartenente alla potente razza degli Au-nnu-anki, accumula un potere smisurato e pericoloso, minacciando la pace dell’intera galassia. Catturato e imprigionato da un’alleanza di razze aliene, Omvicron viene scagliato verso una stella nascente. A causa di un sabotaggio, la sua prigione raggiunge invece un pianeta già formato, la Terra, dando il via a una serie di eventi che si ripercuotono fino ai giorni nostri.

Nel presente, il giovane scienziato Robert Malval e la collega Tessa Nava vengono catapultati in una lotta cosmica attraverso un gruppo clandestino di ufologi, “Agora Vite”. Le loro avventure li conducono attraverso segreti antichi, scontri tra esseri mitologici e alieni, viaggi ad Atlantide, fino alla leggendaria città di Agartha. Un percorso che li porterà a incontrare alleati inaspettati e affrontare nemici formidabili, alla ricerca dei teschi di cristallo e delle armi di volta per scongiurare il ritorno di Omvicron.
Carlo Gavazzi crea un universo narrativo vibrante e sorprendente, capace di mescolare con grande abilità elementi classici della fantascienza con miti e leggende della nostra cultura. L’originalità delle ambientazioni, la forza espressiva delle scene d’azione e la profondità emotiva dei personaggi rendono “The Abduction” un romanzo imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
I sei protagonisti, Robert, Nathan, Devin, Liam, Tessa e Stacy, sono costretti a spingersi oltre i propri limiti, in una guerra epica che mette alla prova le loro capacità eccezionali e la loro stessa umanità. Dietro l’avventura pura, Gavazzi ci invita a riflettere sul potere assoluto e le sue conseguenze, ma anche sulla forza dell’amicizia e della collaborazione.
Il romanzo è ora disponibile per il preordine ed è l’occasione immergersi in questa avventura cosmica, misteriosa e appassionante, frutto del brillante ingegno di Carlo Gavazzi.
Ecco il link del romanzo: “The Abduction”
Scopri di più da Radio Amore
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.