SAN CATALDO – Sono trascorsi quarant’anni da quando un gruppo di frati dell’Ordine di Santa Maria della Mercede ha dato vita a Radio Amore, un faro di luce e speranza per l’intera comunità. Trasmettendo dall’incantevole San Cataldo, Radio Amore ha ispirato generazioni con la sua programmazione cristiana e il suo impegno nell’evangelizzazione.
Evangelizzazione attraverso le Onde Radio
Il cuore della programmazione di Radio Amore è la trasmissione della Santa Messa in diretta dal Santuario Santa Maria delle Grazie di San Cataldo. Questo appuntamento tocca il cuore di anziani, ammalati e detenuti, portando conforto e spiritualità nelle loro vite.
Collaborazioni Significative
Grazie al circuito Inblu e agli accordi con la Radio Vaticana, Radio Amore amplifica la sua portata, trasmettendo programmi informativi, religiosi e culturali che spaziano dall’arte alla medicina.
Un’Emittente al Servizio della Comunità
La mancanza di fini di lucro e la gestione basata sul volontariato rendono Radio Amore un vero gioiello della radiofonica locale, sempre al servizio della comunità.
Sostenere Radio Amore
Da quest’anno, è possibile sostenere Radio Amore anche tramite il 5×1000 della dichiarazione dei redditi, contribuendo così alla continuazione di questa importante missione di amore e fede.
Unisciti a noi nel celebrare questi quarant’anni di Radio Amore, una storia di dedizione, fede e amore al servizio di tutti!
Scopri di più da Radio Amore
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.